Arredo

SOLUZIONI D'ARREDO PER DARE SPAZIO IN FARMACIA



DANU vanta una lunga esperienza nella scelta di soluzioni per arredare ogni tipo di Farmacia. Gli arredi, modulari e personalizzati, permettono un'ampia gamma di soluzioni per ogni specifica esigenza tenendo conto del gusto personale di ogni cliente.

ARMADI SCORREVOLI (IMPIANTI COMPATTABILI)

Gli impianti compattabili sono sistemi composti da Armadi Mobili che scorrono su binari posti a pavimento. Si crea quindi un unico pacchetto di armadi che permette il massimo sfruttamento dello spazio. Il corridoio di accesso è unico. Esso viene creato dall’operatore nella posizione richiesta con il semplice spostamento di uno o più armadi. Gli impianti ad armadi mobili compattabili, scorrevoli su guide PHARMA-CABINETS vengono appositamente progettati, dimensionati e realizzati per il contenimento e la movimentazione dei Dispositivi Medici e in generale per prodotti con volumi medi o medio grandi.


IL BANCONE PER FARMACIA

Il bancone è l'elemento centrale di ogni progetto, perfettamente adattato alle esigenze del Cliente, semplifica e organizza in modo perfetto la vendita di ogni prodotto. DANU opera anche nel recupero artigianale di Banconi tradizionali di particolare pregio, riconoscendo appieno il valore di centralità del Banco nell’esercizio della Farmacia.


CASSETTIERE

Cassetti realizzati con materiali pregiati e massima attenzione anche al più piccolo dei particolari. Grazie all'estrazione totale e telescopica garantisce la massima capacità di contenimento con un notevole risparmio di spazio aumentando nel contempo la portata totale. La dotazione degli accessori e dei separatori è molto vasta e completa e va dalla possibilità di suddividere il cassetto in modo razionale all'applicazione di una serratura per la chiusura integrale della colonna.


LABORATORIO GALENICO

La disposizione degli spazi dovrebbe essere tale da consentire la realizzazione di un settore protetto per lo stoccaggio delle materie prime. Il laboratorio non deve essere inteso come un semplice "retro", ma deve essere un luogo ben definito, adibito soltanto alla preparazione di medicamenti galenici; se è in comunicazione con il resto della farmacia, deve poter essere isolato da essa durante l'attività di preparazione dei medicamenti; dovrebbe, inoltre, esserne vietato l'attraversamento e l'accesso ad estranei, per assicurare il corretto rispetto delle condizioni di "buona preparazione". Tale isolamento può essere raggiunto anche solo estemporaneamente mediante l'uso di porte estensibili o pareti scorrevoli.


PANNELLI ESPOSITORI E ACCESSORI

DANU progetta e realizza sistemi modulari, scaffali, vetrine, pannelli espositori. Per il migliore supporto al contenimento dei prodotti e delle politiche di visual merchandising, senza mai trascurare lo stile, il design e la varietà di materiali che contraddistinguono la nostra offerta.